Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito www.troppofrigo.cameo.it

Dal 19 settembre al 18 ottobre 2019 registrati gratuitamente sul sito ufficiale dedicato al concorso Ciobar per scoprire subito se hai vinto una calamita personalizzata e provare a vincere ad estrazione finale un fantastico minifrigo Ciobar.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito Troppo Frigo Cameo per registrarsi e caricare il proprio selfie.

Per giocare dovrai scegliere la tua “freddura” preferita tra le 10 proposte da Cameo seguendo le istruzioni a video e caricare un tuo selfie creando così la tua calamita personalizzata Ciobar. La foto caricata insieme alla frase prescelta sarà stampata sulla calamita in caso di vincita. La fotografia non dovrà superare i 10Mb.

Una volta creata la calamita dovrai registrarti digitando il tuo indirizzo di posta elettronica e i dati personali richiesti. A questo punto potrai partecipare al concorso instant win e scoprire subito se hai vinto la tua calamita personalizzata. Ciobar ne metterà in palio 10 al giorno per un totale di 300 calamite.

Ogni utente potrà giocare una volta al giorno creando una sola calamita per ogni giornata di validità del concorso. Tutti coloro che avranno preso parte al concorso inoltre, parteciperanno all’estrazione finale che metterà in palio 10 fantastici minifrigo brandizzati Ciobar (valore unitario 222,34 euro). L’estrazione avverrà entro il 24 ottobre 2019.

In caso di vincita dovrai rispondere al messaggio mail che ti sarà inviato a conferma dell’estrazione allegando i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento entro i 5 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Troppo Frigo” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.troppofrigo.cameo.it.

Se vuoi provare a vincere un frigorifero Smeg partecipa invece al concorso Activia attivo fino al 31 dicembre.

registrati