Scopri come partecipare al nuovo concorso Heinz su www.trovailburgerheinz.it.

Fino al 30 giugno 2017 ordina un burger Heinz presso i ristoranti aderenti all’iniziativa: riceverai subito un buono sconto da 2 euro valido per l’acquisto delle salse Heinz e potrai provare a vincere un originale porta salse o una cena omaggio in formula 2×1.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Heinz e ricevere sempre come premio sicuro uno speciale buono sconto cerca i ristoranti aderenti all’iniziativa nelle province di Milano, Torino, Napoli, Roma e Firenze (troverai l’elenco completo in allegato al regolamento ufficiale) e acquista un Burger Heinz. Insieme al tuo hamburger riceverai una bandierina riportante un codice univoco che dovrai giocare inviando un sms al numero 3399957070.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un esclusivo porta salse Heinz oppure una cena in formula 2×1. Indipendentemente dal risultato della tua partecipazione riceverai sempre un premio sicuro: un buono sconto del valore di 2 euro valido per l’acquisto di una delle salse Heinz. Ogni utente potrà giocare al massimo 3 codici al giorno e/o 5 a settimana e in ogni caso non più di 20 durante tutto il periodo di validità del concorso. Heinz metterà in palio in totale 150 porta salse con inclusi quattro prodotti Heinz e 200 cene in formula 2×1 presso il locale hamburgheria in cui è stato effettuato l’acquisto vincente.

In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare tramite mail entro 7 giorni la fotocopia della tua carta d’identità, il numero di telefono utilizzato per giocare e un’autodichiarazione di accettazione del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Trova il Burger Heinz” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.trovailburgerheinz.it.

Se vuoi ricevere come premio sicuro un voucher cena 2×1 partecipa anche all’operazione a premi “Sorridi e vinci sempre con Daygum”.

offerta