Partecipa al concorso dedicato ai “Castelli d’Europa” sul sito ufficiale www.concorsi.deagostini.com.

Entro il 10 febbraio 2018 collegati al sito ufficiale DeAgostini e registrati gratuitamente per partecipare al nuovo concorso dedicato all’opera a fascicoli “Castelli d’Europa” e provare a vincere un cofanetto Boscolo e, ad estrazione finale, un soggiorno alla scoperta dei Castelli della Loira.

Scopri come giocare e vincere con DeAgostini

Il concorso è in parte gratuito e in parte dedicato ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno in edicola l’opera a fascicoli DeAgostini “Castelli d’Europa”. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Trova il Castello e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica oppure, in alternativa, collegandoti tramite il tuo account Facebook.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai partecipare all’instant win: la sola registrazione gratuita ti darà una possibilità di gioco e di vincita. Per avere ulteriori possibilità di vincere potrai inserire nell’apposito campo predisposto sulla pagina di gioco il codice presente sui volantini dei fascicoli n. 1 (in edicola a partire dal 30 dicembre), n. 2 (in edicola dal 13 gennaio) e n. 3 (in edicola dal 27  gennaio). Inoltre potrai guadagnare un’ulteriore giocata suggerendo il gioco ai tuoi amici tramite l’inserimento della loro mail. Potrai quindi partecipare all’instant win fino ad un massimo di 5 volte.

Se girando la carta scelta troverai il Castello Nascosto avrai vinto uno dei 3 Cofanetti Boscolo History&Fashion messi in palio. Al termine del concorso inoltre, tra tutti colo che avranno partecipato, sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un viaggio per due persone nei Castelli della Loira (del valore indicativo di 5.000 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi  “Trova il Castello” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.deagostini.com.

Se vuoi provare a vincere un cofanetto Boscolo partecipa anche al concorso “Con le mie gambe” acquistando uno dei prodotti Golden Lady promozionati.

registrati