Scopri il concorso su www.star.it

Hai tempo fino al 15 ottobre 2018 per partecipare al concorso a premi “Trova il dado d’oro”, acquista le confezioni promozionate e se trovi all’interno un dado con l’incarto dorato vinci uno dei buoni spesa da 500, 1.000 o 10.000 euro!

Scopri come partecipare al concorso:

durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista una confezioni di dadi Star promozionata e che riporti il logo del concorso a premi.
Cerca al suo interno il dado con l’incarto dorato e potrai subito scoprire il premio da te vinto! All’interno della confezione vincente troverai anche una speciale cartolina promozionata del tipo Gratta&Vinci, rimuovi la patina dorata e potrai scoprire immediatamente quale premio ti sei aggiudicato, durante l’intero periodo verranno assegnati:

  • 1 premio in buoni acquisto del valore totale di euro 10.000,00;
  • 6 premi in buoni acquisto del valore di euro 1.000,00;
  • 43 premi in buoni acquisto del valore di euro 500,00.

In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro il 30 ottobre 2018 e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale che comprova l’acquisto, il cartoncino vincente trovato all’interno della confezione, il riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: CONCORSO STAR “TROVA IL DADO D’ORO” Casella Postale 10 – 765 – 00144 Roma.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, acquista e gusta dado Star nei tuoi piatti e prova a vincere uno dei dadi d’oro per la tua spesa! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.star.it.

Prova anche a vincere uno dei buoni spesa Sigma da 50 euro con il concorso a premi “Con Coca-Cola e Sigma puoi vincere e fare un regalo”.

offerta