Partecipa al grande concorso L’Angelica sul sito ufficiale www.angelica.it.

Fino al 30 giugno 2018 acquista una delle tisane L’Angelica promozionate e cerca all’interno della confezione il filtro con scritto “Hai vinto” per aggiudicarti un carnet di Ticket Compliments del valore complessivo di 10.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti della gamma Tisane L’Angelica riportanti la grafica della promozione sulla confezione. Partecipano al concorso Tisana Della Sera e rilassante, Tisana Dopo Pasto, Tisana Depurativa, Tisana Giusta Regola, Tisana Ventre Piatto, Tisana Drenante, Tisana Finocchio e Tisana Sollievo Stomaco.

Partecipare al concorso è davvero semplicissimo: non dovrai far altro che sbirciare all’interno della tua confezione di prodotto L’Angelica e cercare la speciale bustina in cartoncino (simile ad un filtro) riportante il messaggio “hai vinto”. In caso di vincita dovrai inviare la bustina entro e non oltre il 7 luglio 2018 al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Natura in tazza grande”
c/o ICT Labs srl
Strada dei Confini 60
05100 Terni

Oltre alla bustina in cartoncino integra e originale dovrai spedire lo scontrino d’acquisto della tisana L’Angelica, un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) e la fotocopia del tuo documento d’identità.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un carnet di voucher Ticket Compliments Top Premium del valore totale di 10.000 euro spendibile presso i tanti punti vendita che aderiscono il circuito (oltre 8.000 in tutta Italia) entro la data di scadenza riportata sui buoni stessi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Natura in tazza grande” collegati al sito ufficiale www.angelica.it e scarica il regolamento completo.

Oltre alla spesa gratis vorresti vincere anche la vacanza dei tuoi sogni? Partecipa al nuovo concorso di Natale “Lavazza regala un’emozione in più”.

offerta