Collegati alla pagina Fb di Zespri e partecipa al concorso

Da oggi e fino al 3 ottobre puoi partecipare al concorso a premi gratuito “Zespri back to school 2017”, gioca ogni giorno e scopri subito se hai vinto il kit scuola firmato Zespri.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per tentare la fortuna è necessario avere un account Facebook attivo.
Collegati alla pagina Zespri ti premia e diventa fan della pagina dando un semplice like, vai poi alla sezione dedicata al concorso ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti.
Ora puoi giocare con Zespri, potrai visualizzare un’immagine con un pezzo mancante, tutto ciò che dovrai fare sarà individuare la giusta tessera del puzzle tra le tre proposte.

Indipendentemente dalla risposta giusta o corretta verrai invitato a condividere il gioco sul tuo profilo Fb e subito dopo potrai scoprire l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei 90 kit scuola firmati Zespri in palio, ciascuno composto da:

  • 1 righello
  • 1 astuccio
  • 1 zainetto
  • 2 matite

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare ogni giorno, tutti i giorni, per l’intero periodo di validità del concorso a premi, ma ciascun utente potrà aggiudicarsi un solo premio tra quelli in palio.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, gioca ogni giorno con la freschezza dei kiwi freschi e prova a vincere uno dei premi in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale alla pagina Fb Zespri ti premia.

Partecipa anche al concorso gratuito Tic Tac Gum e prova a vincere una delle card da 50 euro in palio ogni giorno.

registrati