Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito www.concorsi.deagostini.com.

Entro il 2 dicembre 2017 registrati gratuitamente sul sito ufficiale dedicato ai fascicoli Prog Rock Italiano e partecipa al concorso per provare a vincere un abbonamento a Spotify e, ad estrazione finale, un giradischi Rega.

Scopri come giocare e vincere con DeAgostini

Il concorso è rivolto agli utenti internet maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al mini-sito ufficiale Trova il vinile. Per partecipare non dovrai far altro che registrarti gratuitamente digitando negli appositi spazi nome, cognome, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inviato il modulo riceverai tramite mail la password che ti servirà per accedere al gioco.

A questo punto dovrai semplicemente scegliere uno dei tre vinili che compariranno a video e scoprire subito se hai vinto. DeAgostini metterà in palio otto abbonamenti annuali a Spotify del valore unitario di 119,88 euro. In caso di non vincita potrai tentare ancora la fortuna invitando i tuoi amici a giocare, condividendo il link del concorso tramite Facebook oppure digitando negli appositi spazi il codice univoco che troverai tra le pagine dell’opera a fascicoli promozionata.

Ma non è finita qui: tra tutti coloro che si registreranno al termine del concorso saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno un giradischi Rega del valore commerciale di 212,29 euro (IVA esclusa). In caso di vincita dovrai solamente dare accettazione formale del premio e inviare tramite mail la copia del tuo documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Trova il vinile nascosto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.deagostini.com.

Ricorda che fino al 31 ottobre 2017 potrai anche tentare la fortuna con il concorso gratuito DeAgostini “Trova lo smalto nascosto”.

registrati