Partecipa al gioco e vinci buoni sconto da 10 Euro!

Vuoi ottenere buoni sconto da 10 Euro con un gioco divertente e simpatico? Questa è la tua occasione! Andando su “Trova le Differenze” e compilando il form per giocare (oppure, collegando direttamente il tuo account Facebook al gioco) potrai vincere buoni sconto da 10 Euro da usare sul sito Buy-me.it!

trovaledifferenze

Come vincere il buono sconto da 10 Euro

Per vincere i buoni sconto, una volta registrato al gioco, dovrai scoprire le differenze tra le due immagini proposte entro il tempo limite. Ogni giorno, un fortunato estratto riceverà il buono sconto in modalità Instant Win: riceverai una e-mail con il codice sconto da 10 Euro da usare subito su Buy-me!

Se non hai vinto, non ti scoraggiare: invitando un amico, potrai ritentare il gioco e provare a vincere un secondo buono sconto da 10 Euro! Ricorda che, anche se non hai vinto subito, sarai tra i partecipanti che potranno comunque vincere il buono sconto nell’estrazione finale di 10 buoni!

Insomma, le occasioni per ottenere il tuo buono sconto non mancano! Una volta ricevuto via email, ti basta andare su Buy Me e inserire il codice che hai ricevuto per usare subito il tuo buono sconto da 10 Euro! Tanti buoni sconto ti aspettano fino al 13 Gennaio 2015! >>> Ricevi il buono sconto da 10 euro Buy-me