Registrati su www.deagostini.com e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 31 ottobre 2017 per partecipare al concorso a premi indetto da DeAgostini “Trova lo smalto nascosto” e prova a vincere una delle shopping card da 100 euro e ad estrazione finale una card da 500 euro!

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi collegati al sito www.deagostini.com ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, riceverai una mail di conferma con una password per poter accedere al tuo profilo.
Vai alla sezione dedicata al concorso e gioca con DeAgostini, non dovrai fare altro che individuare dietro quale delle tre carte di nasconde la boccettina di smalto.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto una delle 5 card shopping del valore di 100 euro in palio. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Se la tua partecipazione dovesse invece risultare non vincente non perdere le speranze, puoi acquisire nuove possibilità di gioco invitando i tuoi amici a partecipare al concorso, condividendo l’iniziativa tramite Facebook oppure registrando il codice univoco che trovi sui fascicoli “MyNail” in vendita in tutte le edicole aumentando cosi le tue probabilità di vincita.

Ma i premi in palio non finiscono qui, giocando al concorso prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, una shopping card del valore di 500 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.deagostini.it.

Prova anche a vincere un buono carburante da 100 euro con il concorso Coca-Cola “Da Ristop, chi si rinfresca vince”.

registrati