Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Dal 22 agosto al 13 settembre 2019 acquista due prodotti Bolton Manitoba in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare all’estrazione finale di uno degli 80 buoni regalo da 25 euro messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna La Saponeria presenti su tutto il territorio nazionale e presso i punti vendita a insegna Acqua e Sapone delle regioni Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso).

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta tra le linee Bolton Manitoba (ad esclusione dei prodotti Deox). Partecipano quindi al concorso Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection e Vetril. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Tuffati nel pulito”
c/o ICT Labs srl
Ufficio postale Terni Succursale 1
casella postale n. 36
05100 Terni

L’invio della comunicazione dovrà avvenire entro e non oltre il 19 settembre 2019. Entro il 30 novembre saranno estratti gli 80 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono regalo del valore unitario di 25 euro, spendibile presso i punti vendita della catena in cui è stato effettuato l’acquisto vincente.

I buoni non sono cumulabili e sono utilizzabili in un unico acquisto entro la data riportata sul buono stesso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Tuffati nel pulito” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Bolton Manitoba approfitta anche del concorso attivo fino al 30 novembre e prova a vincere una delle 50 pasta maker messe in palio.

offerta