Scopri come partecipare al nuovo concorso Duck sul sito www.scjconcorsi.it.

Dal 16 gennaio al 2 aprile 2017 acquista due prodotti della linea Duck e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale del concorso per provare a vincere un voucher Ticket One da 50 euro e, ad estrazione finale, un fantastico iPhone 7.

Gioca e vinci con Duck

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della linea Duck in tutte le fragranze e formati disponibili presso uno dei punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale del concorso.

Per scoprire subito se hai vinto e partecipare all’estrazione finale dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ concorsi, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa Duck ed effettuare la registrazione o il login se già possiedi un account. A questo punto potrai digitare i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei due premi settimanali messi in palio da Duck: un voucher Ticket One del valore di 50 euro valido per l’acquisto di biglietti di spettacoli ed eventi (ad esclusione di eventi sportivi nominativi).

In caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino perché entro il 10 maggio 2017 parteciperai di diritto alla grande estrazione finale che metterà in palio due iPhone 7 32gb del valore unitario di 799 euro (IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Tutta un’altra musica con Duck” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Per provare a vincere un voucher Ticket One da 30 euro partecipa anche al concorso Avery and me.

registrati