Visita il sito ufficiale www.sorrisi.com e partecipa al concorso gratuito!

Dal 9 al 15 gennaio 2018 collegati al sito ufficiale della rivista Tv Sorrisi e Canzoni e partecipa al concorso gratuito dedicato al Festival della canzone italiana per provare a vincere un soggiorno a Sanremo e i biglietti per assistere a una delle serate del Festival.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto ai lettori di TV Sorrisi e Canzoni e agli utenti internet maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per provare a vincere dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Tv Sorrisi e Canzoni, cliccare sul banner dedicato al Festival della canzone italiana ed effettuare la registrazione digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, sesso, provincia, telefono e indirizzo di posta elettronica.

Dopo esserti registrato potrai accedere e rispondere al quiz relativo al Festival di Sanremo scegliendo tra le tre risposte proposte quella giusta. Tra tutte le partecipazioni riportanti risposte corrette, entro il 16 gennaio 2018 saranno estratti i cinque fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno a Sanremo con pernottamento e mezza pensione per due persone, due biglietti per assistere al Festival e un cofanetto della linea Trology di Vitality’s (contenente una maschera, un olio, un fluido e uno shampoo). Il primo estratto parteciperà alla serata del 10 febbraio (il gran finale del Festival), il secondo alla serata dell’9, il terzo alla serata dell’8, il quarto alla serata del 7 e il quinto estratto alla serata del 6 febbraio.

Il costo del viaggio e dei trasferimenti sono a carico del vincitore. Ogni utente potrà partecipare e vincere una sola volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci Sanremo 2018” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito ufficiale www.sorrisi.com.

Se ami la musica tenta la fortuna anche con il grande concorso Giravolte valido fino al 30 gennaio per provare a vincere un voucher TicketOne da 200 euro.

registrati