Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.ugualianataleconcorso.it.

Dal 1° novembre al 31 dicembre 2018 acquista 10 euro di prodotti Cesar e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere ogni giorno un set di maglioncini coordinati per te e per il tuo amico a quattro zampe.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Cesar fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (e sui relativi siti di e-commerce). Partecipano tutti i prodotti della gamma Cesar.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Uguali a Natale e digitare nell’apposito modulo i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Prima di inviare il modulo dovrai inoltre selezionare la taglia del tuo cane (scegliendo tra small, medium e large).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero: un kit composto da un maglione per te e un maglioncino per il tuo cane (taglie e colori a discrezione del promotore). In caso di vincita dovrai inviare entro i 7 giorni successivi la scansione dello scontrino e i tuoi dati anagrafici completi tramite mail all’indirizzo mars@concretaconcorsi.it.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Uguali a Natale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ugualianataleconcorso.it.

Se vuoi far provare al tuo cane o gatto di casa un cibo naturale ed equilibrato partecipa al nuovo progetto Trnd dedicato alla linea di alimenti per animali True Instinct.

registrati