Gioca il codice e scopri subito se hai vinto sul sito ufficiale www.uliveto.it.

Dal 16 aprile al 30 settembre 2018 acquista una bottiglia da mezzo litro di Acqua Uliveto con la grafica promozionale dedicata al concorso e gioca il codice che troverai stampato sull’etichetta on line per provare a vincere un buono Decathlon da 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le bottiglie di Acqua Uliveto nel formato da mezzo litro con la grafica dedicata al concorso. Solo sulle bottiglie promozionate infatti, troverai stampato il codice di gioco che ti servirà per partecipare.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Uliveto 4U e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver creato il tuo account potrai accedere con i dati di login scelti e digitare il codice di gioco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Uliveto metterà in palio in totale 150 carte regalo Decathlon del valore di 100 euro l’una. I buoni Decathlon potranno essere utilizzati sul sito di e-commerce Decathlon o direttamente presso i punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale entro il 16 aprile 2020.

In caso di vincita per convalidare la partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare tramite mail la scansione del tuo documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Uliveto 4U” visita il sito ufficiale www.uliveto.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 31 ottobre ricorda che potrai anche partecipare al concorso Uliveto acquistando i fardelli da 1,5lt con la grafica dedicata all’iniziativa.

registrati