Scopri come partecipare al nuovo concorso su www.colgatepalmolive.it.

Dall’11 giugno al 30 settembre 2018 acquista due prodotti a scelta delle linee Fabuloso, Ajax e/o Soflan e invia un sms per giocare i dati dello scontrino e scoprire subito se hai vinto una delle due carte regalo Ikea del valore di 400 euro l’una messe in palio ogni settimana.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra le linee Fabuloso, Ajax e/o Soflan in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti. Per giocare dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202043277 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale comprensivo di decimali ma senza virgola

Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima, sarà valido per una sola partecipazione. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Fabuloso e Soflan metteranno in palio ogni settimana due carte regalo Ikea del valore di 400 euro l’una per un totale di 32 premi compleassivi.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici, all’autorizzazione al trattamento dei dati personali e alla fotocopia di un documento d’identità valido. Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione al domicilio del vincitore senza alcuna spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un amore di casa Fabuloso – Camera” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.colgatepalmolive.it.

Per provare a vincere una gift card Ikea partecipa anche al concorso Ultima acquistando gli alimenti per il tuo cane o per il tuo gatto entro il 29 giugno 2018.

offerta