Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.colgate.it.

Dall’8 gennaio al 1° aprile 2018 acquista due prodotti a scelta tra le linee Ajax, Fabuloso e/o Soflan presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un TV LG Super Ultra HD 4K da 49”.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta tra le linee Fabuloso, Soflan e/o Ajax in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso. Per partecipare al concorso dovrai inviare un sms al numero 3202043271 e digitare i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino (nel formato ggmmaa)
  • ora di emissione dello scontrino (nel formato hhmm)
  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale dello scontrino comprensivo di decimali ma senza virgola

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un fantastico TV LG Super Ultra HD 4K da 49” (del valore di 999 euro IVA inclusa). Saranno messi in palio un TV per ogni settimana di gioco per un totale di 12 premi durante tutto il periodo di validità del concorso.

In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale, un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi, l’autorizzazione al trattamento dei dati e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un amore di casa con Fabuloso” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.colgate.it.

Ricorda che acquistando i prodotti Fabuloso, Soflan, Ajax e/o Palmolive nei punti vendita Tigotà entro il 31 gennaio potrai anche tentare la fortuna con il concorso in esclusiva per l’insegna e provare a vincere un buono spesa da 25 euro.

offerta