Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 1° ottobre al 30 novembre 2019 acquista 15 euro di prodotti detergenza Henkel per provare a vincere ogni giorno un buono spesa del valore di 150 euro da spendere nel tuo punto vendita di fiducia.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale pubblicitario presenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare i prodotti Henkel detergenza fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino. Partecipano al concorso le linee Vape, Bref, Pril, Nelsen General, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L’Acchiappacolore e Coloreria Italiana.

Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Un anno di pulito con Henkel, accedere utilizzando i tuoi dati di login se già possiedi un account oppure registrarti digitando i dati personali richiesti e infine caricare il tuo scontrino condividendo la foto o la scansione e inserendo negli appositi spazi data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 61 premi in palio consistenti ognuno in un buono spesa del valore complessivo di 150 euro da utilizzare presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Henkel metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso.

L’iniziativa non è cumulabile con altre pertanto lo scontrino non potrà essere utilizzato per partecipare ad altri concorsi o manifestazioni a premi Henkel. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un anno di pulito con Henkel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Se ami i prodotti Henkel approfitta anche dell’operazione cashback Dixan Duo-Caps e Dixan Discs 4in1: potrai ottenere un rimborso fino a 20 euro!

registrati