Partecipa alla nuova edizione dell’iniziativa Henkel in esclusiva per Coop registrandoti su www.concorsi.donnad.it.

Fino al 31 luglio 2019 acquista in un unico scontrino almeno 25 euro di prodotti Henkel nei punti vendita Coop e Ipercoop aderenti per richiedere il tuo premio sicuro: un voucher Ecobnb del valore di 70 euro valido per vivere un’esperienza nel verde per due persone.

Scopri come ricevere il tuo premio sicuro

Per partecipare alla nuova edizione dell’operazione a premi Henkel non dovrai far altro che acquistare almeno 25 euro di prodotti Henkel detergenza in un unico scontrino nei punti vendita Coop, Ipercoop e Coop.Fi aderenti all’iniziativa oppure direttamente on line tramite il servizio Easy Coop. Partecipano all’iniziativa tutti i prodotti delle linee Dixan, Perlana, Vernel, Nelsen, Dixan Piatti, Pril, Bref, General, Bio Presto, Coloreria, Grey e Vape.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Henkel, accedere con i tuoi dati se già possiedi un account (per esempio se già hai partecipato ad altre iniziative Henkel) e inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). La registrazione dovrà essere effettuata entro 5 giorni dalla data di acquisto.

Successivamente dovrai stampare il pre-voucher compilato on line contenente i dati riepilogativi della partecipazione e inviarlo insieme allo scontrino in busta chiusa. A seguito della convalida della tua richiesta riceverai il tuo voucher EcoBnb valido per due persone da utilizzare presso una delle strutture affiliate alla catena per vivere un’esperienza nel verde (valore commerciale di 70 euro). Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Un mondo più verde grazie a te 2019” visita il sito ufficiale www.concorsi.donnad.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi vivere un’esperienza unica immerso nel verde partecipa anche al nuovo concorso Haribo Le Gelée e prova a vincere un weekend in una casa sull’albero.

registrati