Partecipa al nuovo concorso Scholl registrando il tuo acquisto sul sito www.nataleavvolgentescholl.it.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2018 acquista 15 euro di prodotti Scholl presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere uno dei 200 plaid Gabel messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 15 euro di prodotti della gamma Scholl in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Natale Avvolgente Scholl, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati stampati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 200 Plaid Gabel messi in palio da Scholl. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti ancora essere estratto e vincere uno dei premi non assegnati o non convalidati durante l’estrazione di recupero che avverrà entro il 10 gennaio 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un Natale avvolgente” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nataleavvolgentescholl.it.

Se vuoi rinnovare i tessili della tua casa partecipa anche al nuovo concorso Ajax, Soflan e Fabuloso acquistando due prodotti: potresti vincere un set completo da bagno firmato Zucchi.

registrati