Partecipa alla strepitosa operazione a premi Henkel in esclusiva per Acqua e Sapone su www.unpremiotiralaltro.it.

Dal 15 maggio al 15 agosto 2018 acquista i prodotti di detergenza Henkel in promozione: per ogni euro speso riceverai un punto che potrai collezionare e utilizzare per richiedere i tanti premi del catalogo o ricchi buoni spesa!

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Henkel promozionati esclusivamente presso i punti vendita a insegna Acqua & Sapone aderenti (troverai l’elenco completo allegato al regolamento). Partecipano i prodotti delle linee Dixan, Bio Presto, Vernel, Perlana, Grey, Pril, Bref WC e Vape.

Per ogni euro speso per l’acquisto dei prodotti promozionati riceverai 1 punto. Affinchè sia valido, lo scontrino dovrà essere parlante e quindi dovrà riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati. Ogni consumatore potrà partecipare con più scontrini e senza soglia massima di punti.

Per accumulare punti dovrai collegarti al sito ufficiale Un premio tira l’altro, registrarti per creare il tuo account e caricare ad ogni acquisto la foto dello scontrino e i dati relativi al tuo acquisto. Con i punti accumulati potrai richiedere uno dei tanti premi presenti sul catalogo dedicato all’iniziativa scegliendo tra le categorie Svago e Tessile, Casa e Cucina o Bimbo e Tech. Inoltre avrai la possibilità di richiedere buoni spesa Acqua e Sapone oppure buoni Idea Shopping, utilizzabili per fare shopping on line (convertibili in tantissime gift card di insegne diverse).

Gli scontrini dovranno essere conservati in originale fino al termine dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un premio tira l’altro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unpremiotiralaltro.it.

Fino al 15 agosto acquistando i detersivi Dixan potrai anche partecipare all’operazione a premi “Dixan regala la qualità” e richiedere i bellissimi asciugamani Gabel.

registrati