Scopri come partecipare all’operazione a premi Paglieri sul sito www.unprofumospettacolare.it.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2017 acquista 10 euro di prodotti Paglieri e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai in regalo un voucher Chili del valore di 10 euro per goderti il grande cinema comodamente da casa.

Come richiedere il premio sicuro Paglieri

La nuova operazione a premi Paglieri è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 10 euro di prodotti a scelta tra le linee Cleo, Saponello, Felce Azzurra, Mon Amour e/o Labrosan. Gli acquisti potranno essere effettuati in qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per ricevere il premio dovrai collegarti entro il 15 gennaio 2018 al sito ufficiale Un profumo spettacolare e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Infine dovrai caricare i dati dello scontrino inserendo negli appositi riquadri la data, l’importo e il numero progressivo del documento e la foto o la scansione dello scontrino stesso (in alternativa, potrai inviarlo in busta chiusa insieme ai tuoi dati).

Se la tua partecipazione sarà convalidata riceverai direttamente tramite mail un codice Gift Card Chili del valore di 10 euro che potrai utilizzare sul sito Chili TV nella sezione “My Chili” per noleggiare i tuoi film preferiti. Il codice dovrà essere utilizzato entro il 31 maggio 2018.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola richiesta premio e ogni codice dovrà essere utilizzato fino al completo esaurimento del credito prima di inserirne un altro. Per maggior informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Profumo spettacolare” collegati al sito ufficiale www.unprofumospettacolare.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per soddisfare la tua voglia di grande cinema partecipa anche al concorso Crai tempo libero e scopri subito se hai vinto uno dei 5.000 voucher Chili del valore di 4,99 euro messi in palio.

registrati