Partecipa al contest fotografico sul sito www.unselfieperdue.com.

Entro l’8 dicembre 2017 scattati un selfie in compagnia di chi vuoi e condividilo sul sito dedicato al contest gratuito “Un selfie per due”: potresti vincere un buono spesa del valore di 500 euro da spendere nei punti vendita Acqua & Sapone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito dedicato al contest Un selfie per due per condividere il proprio scatto a tema “amicizia” in cui dovrà comparire in compagnia di qualcuno (un amico, un collega, un parente o chiunque dia il proprio consenso alla pubblicazione).

Per partecipare dovrai accedere al sito e digitare nell’apposito modulo di registrazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, indirizzo di residenza e numero di telefono. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e potrà caricare una sola fotografia.

Le foto caricate saranno sottoposte a moderazione e se ritenute idonee pubblicate nella gallery del sito. Entro il 31 gennaio 2018 le foto saranno visionate da un’apposita giuria che selezionerà le migliori e decreterà il vincitore che si aggiudicherà un buono spesa del valore totale di 500 euro da spendere presso i punti vendita dell’insegna Acqua e Sapone entro la data di scadenza riportata sul buono stesso.

Il vincitore sarà contattato tramite mail entro 10 giorni dall’assegnazione del premio e dovrà inviare in risposta la copia del proprio documento d’identità per convalidare la vincita entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un selfie per due” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unselfieperdue.com.

Se vuoi provare a vincere gratuitamente un buono spesa per fare acquisti gratis partecipa anche al grande concorso Carrefour “Gift Card”.

registrati