Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.pandistelle.it.

Fino al 24 ottobre 2021 acquista un vasetto di Crema Pan di Stelle e una confezione da 6 Cornetti Mulino Bianco per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un Tostapane Scaldacornetti Russell Hobbs.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino un vasetto di Crema Pan di Stelle (nei formati da 190gr, 330gr o 480gr) e una confezione di Cornetti Mulino Bianco nei gusti Classico o Integrale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino (che dovrà essere parlante) e collegarti al sito ufficiale Un sogno nel cornetto dove dovrai effettuare l’accesso con i tuoi dati di login se già possiedi un account oppure crearne uno digitando i dati personali richiesti. Infine dovrai caricare la foto del tuo scontrino e compilare il form con i dati riportati sul documento d’acquisto.

In alternativa potrai giocare tramite Whatsapp inviando un messaggio al numero 3202041978 allegando l’immagine del documento d’acquisto e scrivendo nel corpo del messaggio i dati dello scontrino separandoli ognuno con un asterisco. Il concorso è attivo tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Pan di Stelle metterà in palio ogni ora un Tostapane Scaldacornetti Russell Hobbs modello Retro per un totale di 8 premi al giorno e 280 durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un sogno nel cornetto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pandistelle.it.

Fino al 25 novembre potrai anche partecipare al concorso Kinder: acquistando le confezioni promozionate di Kinder Bueno e giocando il codice on line scoprirai subito se hai vinto un giradischi bluetooth New Majestic.

registrati