Partecipa alla nuova edizione del concorso sul sito ufficiale www.untonnopertutti.riomare.it.

Dal 7 gennaio al 15 marzo 2020 acquista almeno 5 euro di prodotti Rio Mare e gioca i dati dello scontrino on line per partecipare alla nuova edizione del concorso e scoprire subito se hai vinto una fornitura di tonno Rio Mare all’Olio di Oliva.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita che esporranno il materiale promozionale relativo alla manifestazione a premi e presso il servizio e-commerce di spesa on line delle insegne coinvolte (dove disponibile). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in unico scontrino i tuoi prodotti Rio Mare preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Un tonno per tutti e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, città di residenza, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Rio Mare metterà in palio un premio per ogni giorno di validità dell’iniziativa per un totale di 69 forniture. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fornitura di Tonno Rio Mare composta da 96 lattine di Tonno Rio Mare all’olio di oliva da 80gr ciascuna (valore del premio 114,55 euro IVA esclusa).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale e i tuoi dati in busta chiusa tramite raccomandata A/R entro i 10 giorni successivi. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati multiplo di 5 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un tonno per tutti – quinta edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.untonnopertutti.riomare.it.

Se vuoi fare scorta di frutta biologica invece, partecipa al nuovo concorso di Antica Erboristeria valido fino all’8 luglio 2020 esclusivamente presso i punti vendita aderenti.

registrati