Partecipa al concorso condividendo il tuo scatto sul sito ufficiale www.unadifamiglia.lamolisana.it.

Entro il 20 gennaio 2020 collegati al sito ufficiale dedicato al contest fotografico di pasta La Molisana e condividi il tuo piatto delle feste per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere un fantastico viaggio in Lapponia!

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale in possesso di un account Instagram. Per partecipare non dovrai far altro che postare una fotografia sulla tua bacheca Instagram raffigurante una ricetta di famiglia tipica delle festività natalizie. Nella foto pubblicata dovrà essere presente anche la confezione di uno dei prodotti La Molisana (pasta, farina, ecc.).

Nel testo del post dovrai inserire l’hashtag #UnaDiFamiglia e la parola “partecipo” per confermare la tua volontà a partecipare al concorso. Entro 3 giorni dalla condivisione la tua foto sarà pubblicata (se ritenuta idonea e in linea con il regolamento) sul sito ufficiale Una di Famiglia dove sarà visibile a tutti gli utenti. Al termine del concorso una giuria appositamente riunita per l’occasione valuterà le fotografie e sceglierà le migliori che si aggiudicheranno:

  • il primo classificato un viaggio in Lapponia per due adulti e un bambino (dai 4 agli 11 anni)
  • dal 2° al 21° classificato una valigetta da 5kg di prodotti La Molisana e una felpa in cotone
  • dal 22° al 71° una valigetta da 5kg di prodotti La Molisana e un coppa-pasta
  • dal 72° al 121° una valigetta da 5kg di prodotti La Molisana

Ogni utente potrà partecipare condividendo più fotografie (raffiguranti piatti diversi). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una di famiglia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unadifamiglia.lamolisana.it.

Se vuoi raddoppiare le possibilità di vincere un viaggio da sogno in Lapponia partecipa anche al concorso Coca-Cola in esclusiva per Chef Express attivo fino al 6 gennaio.

registrati