Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.nelmulinochevorrei.it.

Dal 13 maggio al 31 dicembre 2019 acquista i prodotti Mulino Bianco e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire se hai vinto un pacco di prodotti del Mulino e per partecipare all’estrazione di una fornitura di prodotti e dei gadget di Mulino Bianco.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti Mulino Bianco a scelta tra quelli promozionati (ad esclusione delle linee Pan di Stelle e Gran Cereale) presso i punti vendita tradizionali (sono quindi esclusi gli acquisti effettuati on line).

Per partecipare non dovrai far altro che conservare lo scontrino, registrarti sul sito ufficiale Nel Mulino che vorrei o accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account e infine compilare il form di iscrizione inserendo data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa, importo del primo prodotto indicato nel documento d’acquisto e insegna del punto vendita.

Prima di inviare il modulo dovrai inoltre selezionare i prodotti Mulino Bianco acquistati e caricare l’immagine dello scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un pacco di prodotti Mulino Bianco (Frollini Yogurt e Cereali, Frollini Bio con gocce di cioccolato, Fette Biscottate Integrali e Cracker Bio).

Tra tutti coloro che avranno giocato almeno 5 scontrini inoltre, al termine dell’iniziativa sarà estratto il vincitore del premio finale: una fornitura di prodotti Mulino Bianco del valore indicativo di 70 euro con inclusi tre gadget originali del Mulino (Gettone, Matta Sprout e Biscolatta). Sarà possibile effettuare una sola giocata al giorno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Mulino Bianco consulta il regolamento dell’iniziativa disponibile sul sito www.nelmulinochevorrei.it.

Se ami i prodotti Mulino Bianco approfitta anche del concorso in esclusiva per i punti vendita Esselunga: acquistando una confezione di Croissant potrai provare a vincere un Fornetto Vintage Ariete.

registrati