Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.latuaspesaconsperlari.it.

Dal 27 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020 acquista due confezioni di caramelle Sperlari, Galatine, Dietorelle o Saila e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro per festeggiare alla grande l’arrivo della Befana!

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa (sono esclusi gli acquisti effettuati on line).

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due confezioni di caramelle in busta a scelta tra Sperlari (caramelle e torroncini), Galatine, Saila e Dietorelle. Per partecipare al concorso dovrai semplicemente conservare lo scontrino d’acquisto originale e inviare un sms al numero 3202043330 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa compensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza segni ed eventuali zeri

Ogni giorno Sperlari metterà in palio cinque buoni spesa del valore di 50 euro l’uno da utilizzare presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto in un’unica soluzione. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità entro i 7 giorni successivi alla notifica di vincita.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multiplo di tre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una spesa da sogno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.latuaspesaconsperlari.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa per riempire il carrello a costo zero partecipa anche al contest gratuito di Eurospin.

registrati