Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 10 febbraio al 15 aprile 2020 acquista due prodotti a scelta tra le linee Pronto, Mr Muscle, Oust, Duck, Shout e Glade in uno dei punti vendita aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 65 smartwatch Fitbit messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra le linee SCJ promozionate presso uno dei punti vendita Coop aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Partecipano all’iniziativa i prodotti Pronto, Mr Muscle, Oust, Duck, Shout e Glade.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito SCJ Concorsi e registrarti digitando i dati personali richiesti. Se hai già partecipato ad altri concorsi SCJ potrai semplicemente accedere con i dati di login in tuo possesso. A questo punto non dovrai far altro che digitare negli appositi spazi la data e l’ora di emissione dello scontrino, l’importo totale della spesa e il numero progressivo.

Al termine del concorso saranno estratti i vincitori. SCJ metterà in palio 65 fitwatch Fitbit Inspire HR del valore commerciale indicativo di 99,99 euro (IVA inclusa). In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto quindi ricorda di conservarlo con cura.

I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà partecipare inviando più buste con scontrini separati ma potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un fitwatch con SC Johnson” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Fino al 28 febbraio acquistando i prodotti della gamma Glade da Acqua e Sapone potrai anche provare a vincere un pratico ed elegante bollitore Electrolux.

registrati