Scopri come partecipare al nuovo concorso Lay’s sul sito ufficiale www.lays.it.

Fino al 9 settembre 2018 acquista almeno due prodotti della gamma Lay’s in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa per partecipare al concorso e provare a vincere un trolley American Tourister.

Modalità di partecipazione

Cerca i punti vendita aderenti alla nuova iniziativa Lay’s e acquista in un unico scontrino almeno due confezioni a tua scelta tra la gamma di prodotti Lay’s: potrai ritirare subito un utilissimo premio sicuro per la tua estate, il pratico Cuscino Lay’s. Il tuo acquisto inoltre, ti permetterà di partecipare al concorso instant win.

Per farlo dovrai semplicemente inviare la fotografia dello scontrino tramite WhatsApp al numero 0294757580. Oltre alla fotografia dovrai inserire nella didascalia la data di emissione dello scontrino (nel formato ggmm), l’ora di emissione (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola e il numero progressivo dello scontrino (separando i dati con un asterisco).

In alternativa potrai giocare chiamando lo stesso numero. Una volta inviato il messaggio o effettuato la chiamata scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita tramite telefonata dovrai inviare la foto o la scansione dello scontrino e i tuoi dati anagrafici completi tramite mail all’indirizzo support@novatag.it entro i 5 giorni successivi.

Lay’s metterà in palio in totale 91 Trolley American Tourister del valore unitario di 102,37 euro (IVA esclusa), uno per ogni giornata di validità del concorso. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita, perché potresti ancora aggiudicarti uno degli eventuali premi non assegnati che saranno messi in palio con l’estrazione di recupero che avverrà entro il 9 ottobre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un’estate a tutto gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lays.it.

Se vuoi organizzare al meglio la valigia prima di partire per le vacanze partecipa anche all’operazione a premi L’Oréal e richiedi il pratico set di organizzatori da valigia Tucano.

offerta