Scopri come richiedere il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.nivea.it.

Entro il 30 giugno 2019 acquista due prodotti Nivea Sun in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Crai aderenti per ricevere in regalo un voucher valido per la stampa di 50 fotografie.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi sarà valida esclusivamente presso i punti vendita aderenti Crai delle aziende DMO, Quattro, Ingromarket, New Grieco, Petrillo, Ri.Ca e Vitulano (riconoscibili dal materiale promozionale esposto in negozio o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa).

Per partecipare e richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino due prodotti della gamma Nivea Sun (ad esclusione delle minitaglie disponibili). All’atto d’acquisto dei prodotti promozionati riceverai direttamente in cassa una cartolina con stampato un codice univoco valido per la stampa di 50 fotografie da richiedere sul sito PhotoSì previa registrazione gratuita.

Le fotografie potranno essere ritirate gratuitamente presso uno dei 5.600 punti vendita convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale. Potrai richiedere la stampa delle tue foto utilizzando l’app gratuita di PhotoSì oppure collegandoti al sito tramite desktop. Il codice darà diritto alla stampa di 50 foto in formato 10x15cm su carta lucida o opaca.

Nel caso in cui lo scontrino riportasse il pagamento anche parziale con gift card o buoni non potrà essere erogato alcun premio. Ogni scontrino darà diritto al ritiro di una sola cartolina indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati anche se multipli di due. Lo scontrino inoltre non potrà essere utilizzato per partecipare ad altri concorsi o operazioni a premi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Un’estate da ricordare” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Se preferisci divertirti scattando foto istantanee per immortalare i ricordi della tua estate, partecipa al concorso Develey acquistando uno dei prodotti promozionati entro il 29 settembre.

offerta