Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Dal 15 febbraio al 31 maggio 2020 acquista un uovo di Pasqua KitKat Nestlé e cerca il tagliando fortunato all’interno per vincere uno dei 500 voucher TicketOne messi in palio e goderti la tua musica preferita!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un Uovo di cioccolato al latte KitKat nel formato da 210 grammi riportante la grafica promozionale dedicata al concorso legato a TicketOne. Solo all’interno delle uova promozionate infatti potrai trovare uno dei 500 tagliandi vincenti.

Nestlè metterà in palio 500 voucher TicketOne del valore unitario di 10 euro validi per la prenotazione e l’acquisto di uno dei biglietti di concerti, spettacoli ed eventi presenti sulll’omonimo sito. Per utilizzare il voucher premio dovrai semplicemente cliccare su “Spendi il tuo Gift Voucher TicketOne” e digitare nell’apposito campo il codice univoco in tuo possesso.

In caso di vincita per poter ricevere il tuo premio dovrai spedire in busta chiusa tramite raccomandata A/R entro e non oltre il 12 giugno 2020 il tagliando vincente in originale insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono) al seguente indirizzo:

Concorso “KitKat vinci TicketOne”
Nestlé Italiana spa
Casella Postale 30
20101 Milano

I premi saranno consegnati ai vincitori senza alcuna spesa aggiuntiva entro 180 giorni dalla data di convalida. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “KitKat vinci TicketOne” collegati al sito ufficiale Nestlé www.buonalavita.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi regalarti un momento di dolcezza partecipa anche al concorso Nutella e scopri subito se hai vinto un esclusivo kit per pancake.

offerta