Scopri come partecipare alla 2^ edizione del concorso su www.ikea.it.

Dal 1° settembre al 31 dicembre 2017 fai i tuoi acquisti da Ikea utilizzando la tessera Ikea Family o Ikea Business: parteciperai all’estrazione mensile di un buono viaggio per la Svezia del valore di 3.000 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto di qualsiasi valore presso uno dei punti vendita Ikea presenti sul territorio nazionale oppure sul sito ufficiale Ikea utilizzando la propria tessera fedeltà Ikea Family. Anche chi è in possesso della tessera Ikea Business potrà partecipare al concorso ma solo effettuando acquisti direttamente in negozio (e quindi non sulla piattaforma di shopping on line Ikea).

La partecipazione è del tutto automatica e quindi non sarà necessaria nessuna registrazione. Ogni volta che utilizzerai la tua tessera durante lo shopping da Ikea, accumulerai una possibilità di vincere e di essere estratto durante l’estrazione mensile che avverrà l’ultimo giorno del mese successivo a quello di gioco. Ogni consumatore potrà partecipare una sola volta al giorno quindi in caso di due acquisti (e due passaggi di tessera) in una sola giornata, verrà considerato valido solamente il primo passaggio della tessera senza ulteriori possibilità di partecipazione all’estrazione.

Per ogni mese di validità del concorso sarà estratto il vincitore di un buono viaggio del valore di 3.000 euro valido per organizzare un viaggio in Svezia tramite l’operatore Il Diamante Blu srl. I vincitori saranno avvisati tramite mail entro 5 giorni dalla data di estrazione e dovranno dare accettazione formale del premio rispondendo entro 10 giorni dalla comunicazione di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “In Svezia con Ikea – II edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ikea.it.

Se vuoi provare a vincere un buono Ikea per fare shopping senza pensieri partecipa al grande concorso “Profumo di Casa” valido fino al 30 settembre.

offerta