Partecipa al nuovo concorso Nostromo registrandoti sul sito www.nostromovacanzero.it.

Dal 1° agosto al 31 ottobre 2018 acquista due prodotti Nostromo di cui almeno una confezione di Tonno Nostromo Zero e registrati on line per provare a vincere un’esclusiva crociera nel Mediterraneo e approfittare di uno sconto fino al 50% sulle offerte viaggi di Travel Events.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti Nostromo di cui almeno una confezione di Tonno Nostromo Zero in confezione da 3 lattine da 65 grammi presso i punti vendita aderenti sul territorio nazionale (non saranno considerati validi gli acquisti effettuati on line).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Nostromo Vacanzero e registrarti digitando i dati personali richiesti e la password scelta che ti servirà per fare il login al sito e caricare il tuo scontrino. A questo punto non dovrai far altro che inserire negli appositi spazi data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo, importo totale della spesa e infine la foto o la scansione del documento d’acquisto.

Ogni scontrino ti permetterà di ricevere sempre un premio sicuro, un codice Vacanzero che ti darà la possibilità di prenotare un viaggio a prezzo agevolato scegliendo tra quelli presenti nel sito ufficiale del concorso. Tra tutti coloro che parteciperanno inoltre, al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una crociera nel Mediterraneo per due persone di 8 giorni e 7 notti (del valore di 2.400 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vacanzero” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vacanzero.it.

Vuoi provare a vincere una crociera per tutta la famiglia? Partecipa anche al nuovo concorso UCI Cinemas dedicato al film “Hotel Transylvania 3”.

registrati