Partecipa al concorso registrandoti sul sito www.valerian.21news.it.

Entro il 24 settembre 2017 acquista il biglietto per la visione del film “Valerian e la città dei mille pianeti” e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere una delle New Nintendo 2DS XL in palio; condividendo i contenuti del sito inoltre potresti vincere una gift card Game Stop da 20 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un biglietto cinema valido per la visione del film “Valerian e la città dei mille pianeti”. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai registrarti sul sito ufficiale 21 News e digitare negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, password, ragione sociale del cinema dove andrai a vedere il film e il codice SF del biglietto in tuo possesso.

Al termine dell’iniziativa tra tutti coloro che avranno registrato il proprio acquisto saranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno ognuno una consolle New Nintendo 2DS XL del valore di 149,99 euro. Ma non è finita qui! Registrandoti sul sito potrai anche partecipare ad un’altra fase del concorso semplicemente condividendo i contenuti che troverai sulla pagina (il trailer del film e altri elementi promozionali). Al termine del concorso saranno estratti 32 vincitori, uno per ogni giornata di gioco, che riceveranno ognuno una gift card del valore di 20 euro da spendere presso i punti vendita Game Stop.

Infine, tra tutti coloro che si registreranno, i 1000 più veloci potranno scaricare gratis un brano della colonna sonora ufficiale del filmValerian e la città dei mille pianeti” grazie alla fase rush&win del concorso. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Acquista Valerian e vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.valerian.21news.it.

Se ami il cinema partecipa anche al nuovo concorso UCI dedicato al film “Cattivissimo Me 3”: potresti vincere tantissimi gadget e una vacanza da sogno Eden Viaggi.

registrati