Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.veronitiportaalcinema.it.

Entro il 2 febbraio 2018 acquista un trancio di mortadella gigante Veroni presso uno dei punti vendita aderenti e chiedi la cartolina promozionale per partecipare al concorso: potresti vincere una coppia di buoni cinema Stardust per assistere alla visione del film di Ligabue “Made in Italy”.

Scopri come giocare e vincere con Veroni

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un trancio di mortadella gigante Esselusso presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale. Solo nei punti vendita che espongono il materiale promozionale potrai infatti ritirare all’atto dell’acquisto la cartolina con il codice per giocare sul sito ufficiale Veroni ti porta al cinema.

Una volta collegato al sito dovrai registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire il codice di gioco univoco in tuo possesso stampato sulla cartolina. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una coppia di buoni cinema Stardust validi per la visione del film “Made in Italy”.

In caso di vincita per redimere il tuo premio dovrai indicare il giorno di utilizzo e il cinema prescelto per la visione del film seguendo le istruzioni a video. I buoni cinema potranno essere generati e stampati a partire dal giorno di uscita nelle sale cinematografiche del film (ovvero dal 25 gennaio 2018). Veroni metterà in palio ogni giorno 40 coppie di biglietti cinema Stardust. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Veroni ti porta al cinema” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.veronitiportaalcinema.it.

Se ami il grande cinema partecipa anche al nuovo concorso BonRoll Aia e prova ad aggiudicarti uno dei carnet Stardust validi per un anno di cinema gratis per due persone.

registrati