Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.viaggiaconskittles.it.

Fino al 29 giugno 2019 acquista due confezioni di Skittles a tua scelta e gioca on line per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 6 viaggi a Londra per due persone messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Skittles in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Lo scontrino dovrà essere “parlante” e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati affinché siano riconoscibili.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Viaggia con Skittles (attivo tutti i giorni 24 ore su 24), digitare nell’apposito modulo i dati personali richiesti e infine caricare i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo), l’immagine del tuo documento d’acquisto e infine l’immagine di una composizione di fantasia effettuata con le caramelle Skittles.

Al termine del concorso tra tutte le partecipazioni pervenute saranno estratti 6 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un viaggio a Londra per 2 persone del valore di 750 euro. Il viaggio sarà fruibile dal 24 al 26 agosto in occasione del carnevale di Notting Hill e includerà le spese di viaggio, due pernottamenti in hotel con prima colazione e la partecipazione al Carnevale con lo staff della società promotrice.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vivi la musica” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.viaggiaconskittles.it.

Vuoi vincere un weekend in una delle più belle capitali europee? Partecipa anche al concorso Tena Silhouette per provare ad aggiudicarti un viaggio a Parigi e un buono shopping da smettere nella capitale francese.

registrati