Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.lidlviaggiaevinci.it.

Fino al 9 febbraio 2020 prenota su Lidl Viaggi: il tuo acquisto ti permetterà di partecipare di diritto al concorso e provare a vincere il fantastico premio settimanale, uno scooter Honda PCX 125!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto di qualsiasi importo sul sito ufficiale Lidl Viaggi. Dopo aver effettuato la tua prenotazione riceverai tramite mail la ricevuta di acquisto contenente un numero di pratica.

Il numero di pratica ti servirà per partecipare al concorso registrandoti sul sito Lidl Viaggi e Vinci. Per farlo dovrai compilare la scheda di partecipazione digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e numero di prenotazione.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un fantastico Scooter Honda modello PCX 125 del valore commerciale unitario di 2.740 euro IVA esclusa. Lidl Viaggi metterà in palio un premio per ogni settimana di validità del concorso. In caso di non vincita riceverai comunque un premio: un buono sconto Lidl Viaggi spendibile sull’omonimo sito. Il buono del valore di 20 euro potrà essere utilizzato su una spesa minima di 200 euro entro il 30 aprile 2020.

Ogni utente potrà giocare più volte in caso di acquisti e prenotazioni multiple ma potrà vincere una sola volta durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lidl Viaggi e Honda” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lidlviaggievinci.it.

Se ami viaggiare e vuoi provare a vincere una vacanza per tutta la famiglia invece, partecipa al concorso gratuito di Euronics dedicato al film “Sulle ali dell’avventura”!

registrati