Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.monini.com.

Dal 1° settembre al 31 dicembre 2018 acquista almeno 5 euro di Olio Extra Vergine Monini e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una gift card Trenitalia del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita GDO aderenti presenti sul territorio nazionale i prodotti della gamma Olio Extra Vergine Monini fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Monini, cliccare sul banner dedicato al concorso Viaggiamo con gusto e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono e importo totale della spesa.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 premi messi in palio da Monini. Ogni vincitore si aggiudicherà una gift card Trenitalia del valore di 100 euro. Per ricevere il premio dovrai spedire entro i 7 giorni successivi lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Monini Viaggiamo nel gusto”
Casella postale 327
Viale dell’Aeronautica 35
00144 Roma

Ogni utente potrà aggiudicarsi un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Viaggiamo nel gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.monini.com.

Se vuoi provare a vincere una carta regalo Trenitalia del valore di 100 euro partecipa anche al concorso di Antica Erboristeria attivo fino al 30 settembre.

registrati