Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.pampanorama.it.

Dal 27 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019 acquista i prodotti promozionati segnalati con l’apposito cartellino del concorso nei punti vendita Pam Panorama aderenti per partecipare all’estrazione delle 700 gift card messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni in possesso della carta fedeltà Carta per Te che durante il periodo di validità del concorso acquisteranno i prodotti promozionati (riconoscibili dall’apposito cartellino del concorso apposto a scaffale) presso i punti vendita Pam Panorama promozionati. Troverai l’elenco dei punti vendita aderenti al concorso e dei prodotti validi per la partecipazione allegato al regolamento ufficiale dell’iniziativa.

Ogni quattro prodotti acquistati in un unico scontrino (e multipli) parteciperai automaticamente all’estrazione finale dei premi disponibili che avverrà entro il 31 gennaio 2019. Pam Panorama metterà in palio in totale 708 gift card così suddivise:

  • 6 gift card del valore di 1.000 euro (una per ogni area geografica)
  • 12 gift card del valore di 200 euro (due per ogni area geografica)
  • 390 gift card del valore di 50 euro (65 per ogni area geografica)
  • 300 gift card del valore di 25 euro (50 per ogni area geografica)

Ogni consumatore potrà aggiudicarsi un solo premio. Le gift card da 1.000 euro e da 200 euro saranno inviate al domicilio dei vincitori, mentre le gift card da 50 euro e da 25 euro dovranno essere ritirate presso i punti vendita Pam Panorama indicati in fase di comunicazione vincita entro 15 giorni dalla notifica.

Se ancora non sei in possesso della carta fedeltà Carta per Te potrai richiederla on line gratuitamente inserendo i dati personali richiesti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vieni, compra, vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampanorama.it.

Se vuoi provare a vincere dei buoni per fare la spesa gratis partecipa anche al concorso attivo fino al 13 gennaio 2019 presso i punti vendita Crai.

offerta