Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vigorsolgame.vigorsol.it.

Fino al 31 agosto 2021 acquista una confezione di Vigorsol Air Action con la grafica promozionale dedicata al concorso: riceverai in regalo un codice film Chili e parteciperai all’estrazione di uno dei 500 super premi messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Air Action Vigorsol nel formato singolo oppure nel formato multipack, entrambi contrassegnati dall’apposita grafica promozionale dedicata al concorso. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai il codice univoco necessario per richiedere il tuo premio sicuro e per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Vigorsol e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti. Dopo aver effettuato il login potrai inserire il codice di gioco univoco rilevato all’interno della confezione del prodotto. Grazie al tuo acquisto riceverai sempre in regalo un codice Chili valido per la visione di un film sull’omonima piattaforma.

Ma non è finita qui perché il tuo codice ti permetterà di partecipare anche al concorso ad estrazione e attivare un instant win per scoprire subito se hai vinto uno dei 180 super premi in palio; in alternativa potresti vincere direttamente uno dei 320 premi messi in palio con la fase di assegnazione diretta (cuffie JBL, monopattini Segway, Gift card da 100 euro, Polaroid e tanti altri).

Entro il 20 settembre 2021 ci sarà inoltre l’estrazione finale di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Air Action Vigorsol Game” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vigorsolgame.vigorsol.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card Chili del valore di 50 euro partecipa invece al concorso Vinci con Babybel attivo fino al 30 aprile.

registrati