Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.tigresupermercati.it.

Dal 28 giugno al 14 luglio 2017 fai i tuoi acquisti da Tigre: ogni 10 euro di spesa (e multipli) riceverai un gratta e vinci e scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni clienti dei punti vendita a insegna Tigre presenti nelle province di Ascoli Piceno, Ancona, Teramo, L’Aquila, Roma, Perugia, Pescara, Chieti, Isernia e Campobasso. Per partecipare non dovrai far altro che effettuare una spesa minima in un unico scontrino: ogni 10 euro spesi (o multipli) riceverai direttamente in cassa una o più schedine Gratta e Vinci. Grattando la superficie argentata della tua cartolina scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Tigre Supermercati metterà in palio:

  • 200 buoni spesa da 10 euro l’uno
  • 100 buoni spesa da 25 euro l’uno
  • 50 buoni spesa da 50 euro l’uno
  • 10 Cofanetti Momenti Unici (valore 92,91 euro l’uno)
  • 50 Cofanetti Momenti d’Elite (valore 65,01 euro l’uno)

In caso di vincita potrai ritirare il tuo premio direttamente nel punto vendita in cui hai ricevuto la cartolina vincente presentandola in cassa o al banco informazioni (la consegna del premio sarà immediata o comunque entro i 60 giorni successivi ala fine del concorso).

Saranno messi in palio anche due super premi consistenti ognuno in un voucher del valore di 10.000 euro che ti permetterà di realizzare un sogno acquistando beni o servizi a tua scelta. In caso di valore complessivo inferiore il vincitore riceverà buoni acquisto da spendere nei supermercati Tigre fino al raggiungimento dei 10.000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Anniversario 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.tigresupermercati.it.

Fino al 30 luglio fai la spesa anche nei punti vendita Penny Market: giocando on line lo scontrino scoprirai subito se hai vinto un buono carburante del valore di 10 euro.

offerta