Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.disneymagiconatale.it

Dal 30 ottobre 2017 al 7 gennaio 2018 acquista un prodotto Disney, regista i dati dello scontrino on line e scegli i 12 premi che desideri vincere per regalarti un anno di giocattoli!

Scopri come giocare e vincere con Disney

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita o sugli store on-line aderenti uno o più prodotti della gamma Disney e/o Disney Pixar. Non partecipano alla promozione gli acquisti effettuati sul sito ufficiale Disney Store né gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici Disney Store.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Disney Magico Natale e registrarti per creare il tuo account oppure effettuare il login se già possiedi un account per aver partecipato ad altre iniziative Disney. A questo punto non dovrai far altro che digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso (data, ora, importo e numero progressivo) oppure i dati relativi al tuo ordine on line (data, sito, numero progressivo e importo totale).

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione; effettuando acquisti con scontrini separati però potrai giocare più volte e aumentare le tue possibilità di vincita. In base al periodo di partecipazione saranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una fornitura di Regali Disney per un anno per un valore massimo di 970,09 (Iva esclusa) e per un massimo di 12 prodotti.

I premi saranno scelti dai vincitori aventi diritto consultando l’elenco dei 22 premi disponibili. Ogni utente potrà creare un solo account e vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Disney la Magia del Natale” visita il sito ufficiale www.disneymagiconatale.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi fare il pieno di giocattoli approfitta anche della grande promozione in esclusiva per i punti vendita Bennet: acquistando i prodotti del reparto giocattoli riceverai un buono acquisto peri al 50% di quanto speso.

registrati