Partecipa al nuovo concorso Acutil sul sito ufficiale www.prenditiiltuotempo.it.

Dal 22 gennaio al 30 settembre 2018 acquista una confezione di Acutil Donna e gioca i dati dello scontrino on line oppure tramite sms per provare a vincere una Carta Ora Manpower e, ad estrazione finale, un viaggio con destinazione a scelta tra Bahamas, Seychelles o Costa Rica.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Acutil Donna presso una delle farmacie o parafarmacie che hanno in assortimento i prodotti promozionati. Dopo aver effettuato l’acquisto potrai tentare la fortuna scegliendo la tua modalità di gioco. Potrai collegarti al sito ufficiale Prenditi il tuo tempo, registrarti e giocare i dati dello scontrino inserendoli negli appositi spazi oppure potrai giocare inviando un sms al numero 3202043479 e digitando nel testo i seguenti dati (separati ognuno da uno spazio):

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati a ICT Labs. Acutil Donna metterà in palio un premio a settimana (per un totale di 36 premi durante l’intero periodo promozionale) consistente in una Carta Ora Manpower da 25 ore (che potrà essere utilizzata per servizi di pulizia, babysitting, ecc.).

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso sarà estratto anche il vincitore di un super premio finale: un viaggio da sogno per due persone con destinazione a scelta tra Bahamas, Seychelles e Costa Rica. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Lucida la mente e prenditi il tuo tempo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.prenditiiltuotempo.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio indimenticabile partecipa anche al nuovo concorso Head & Shoulders: in palio ad estrazione finale un viaggio alle Maldive per due persone!

registrati