Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.facciamoafetteleregole.sottilette.it

Dal 15 settembre 2019 al 15 marzo 2020 acquista un prodotto della gamma Sottilette e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un voucher da 3.000 euro per realizzare qualsiasi tuo sogno!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Sottilette presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Sottilette e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere e giocare lo scontrino in tuo possesso inserendo nel modulo di partecipazione data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 premi in palio consistenti ognuno in un voucher del valore di 3.000 euro utilizzabile per l’acquisto di beni, buoni spesa, servizi o viaggi a scelta del vincitore.

In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare entro i 7 giorni successivi lo scontrino originale in busta chiusa insieme alla copia di un documento d’identità in corso di validità, ai tuoi dati anagrafici completi e al codice a barre in originale in caso di scontrino non parlante.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sottilette – Facciamo a fette le regole” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.facciamoafetteleregole.sottilette.it.

Vuoi provare a vincere un viaggio da sogno in Giappone? Partecipa al concorso KitKat acquistando 3 euro di prodotti promozionati entro il 31 ottobre.

registrati