Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.coca-cola.it.

Dal 30 agosto al 31 dicembre 2018 acquista una confezione di Acqua Naturale Lilia nel formato PET da 6 bottiglie e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un soggiorno wellness per due persone a San Marino.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione da 6 bottiglie di Acqua Naturale Lilia nel formato PET da 0,5lt, da 1,5lt oppure da 2lt presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Per giocare, dopo aver effettuato l’acquisto, dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202041779 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 6 soggiorni wellness per due persone presso il Grand Hotel San Marino messi in palio. Ogni pacchetto viaggio include il viaggio a/r in treno o aereo, il soggiorno di 4 notti in camera matrimoniale con trattamento di pensione completa, l’accesso all’area wellness, le sessioni fitness e 13 trattamenti corpo totali.

Ogni scontrino consentirà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di confezioni di Acqua Lilia acquistate. Ogni consumatore potrà partecipare ogni giorno fino ad un massimo di 5 scontrini e potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lilia – Vinci 4 giorni VIP” collegati al sito ufficiale www.coca-cola.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per regalarti un’esperienza benessere a costo zero partecipa anche all’operazione a premi Saclà per te attiva fino al 30 settembre 2018.

offerta