Scopri il nuovo concorso su www.ipersoap.com

Dal 15 al 28 ottobre fai la tua spesa presso i punti vendita Ipersoap e partecipa al concorso a premi “Prova a vincere un buono per la tua prossima spesa”, acquista almeno 10 euro di prodotti Unilever e vinci buoni spesa da 20 euro, e ad estrazione un buono da 500 euro!

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Ipersoap aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario, anche a mezzo volantino, ed acquista, in un unico scontrino, almeno 10,00 euro in prodotti Unilver scegliendo tra Mentadent, Zendium, Dove, Dove Men Care, Axe, Sunsilk, Clear, Dimension, Glysolid, Badedas, Fissan, Coccolino, Lysoform, Cif e Svelto.

Per tentare la fortuna chiama il numero 06 94807741 e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei 100 buoni spesa Ipersoap del valore di 20,00 euro. In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando lo scontrino originale entro i tempi e secondo le modalità indicate nel regolamento. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Ma non è tutto, al termine del concorso avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un buono spesa Ipersoap del valore di 500,00 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale chiamando il numero verde 800 800 121.

Prova anche a vincere un buono spesa Tigotà da 25 euro con il concorso a premi “Vinci buoni spesa Tigotà per la tua bellezza”.

offerta