Partecipa alla nuova edizione dell’iniziativa Whiskas e Pedigree su www.mesedelligieneorale.it.

Fino al 3 dicembre 2017 acquista due snack a scelta tra le linee Pedigree, Whiskas e Greenies e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per provare a vincere un buono da 500 euro per l’acquisto di beni e/o servizi per la cura dei tuoi animali domestici.

Scopri come partecipare al “Mese dell’igiene orale”

Torna la grande iniziativa Mars Italia dedicata all’igiene orale dei nostri amici a quattro zampe: anche quest’anno potrai partecipare semplicemente acquistando almeno due prodotti a scelta tra le linee Pedigree, Whiskas e Greenies presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità del concorso a volantino).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Mese dell’igiene orale e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono, punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto e infine i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Ogni consumatore potrà però partecipare più volte utilizzando scontrini diversi. Mars Italia metterà in palio in totale 9 premi, uno a settimana, in modalità instant win, consistenti ognuno in un buono del valore di 500 euro utilizzabile per l’acquisto di beni e/o servizi per i propri animali domestici (si potranno indicare fino ad un massimo di due fornitori). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Mese Igiene Orale 2017 – 2^ edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mesedelligieneorale.it.

Fai shopping per il cucciolo di casa anche presso i punti vendita Maxi Zoo per partecipare al grande concorso “Zampe vincenti” e provare a vincere un buono spesa da 50 euro e, ad estrazione finale, una fantastica Fiat 500.

registrati