Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.vincialvolosassellese.it.

Dal 1° aprile 2019 al 31 marzo 2020 acquista una confezione a scelta tra i prodotti La Sassellese e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono acquisto Decathlon o ikea del valore di 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione a scelta della gamma La Sassellese presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci al volo e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di residenza completo. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare i dati presenti sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Ricorda che per essere valido ai fini della validità del concorso lo scontrino dovrà essere “parlante” e dovrà quindi riportare chiaramente il nome del prodotto promozionato acquistato. La Sassellese metterà in palio 8 premi al mese e 96 premi in totale consistenti ognuno in una gift card Decathlon del valore di 50 euro o una carta regalo Ikea del valore di 50 euro.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso saranno estratti i vincitori di due biciclette Olmo City Bike Elettra, tre biciclette mountainbike e un soggiorno in Alto Adige per due persone del valore di 1.500 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci al volo” collegati al sito ufficiale www.vincialvolosassellese.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare shopping da Ikea partecipa anche alla nuova operazione a premi Henkel “Il pulito di casa”: acquistando 5 euro di prodotti Bref, Nelsen o Pril riceverai sempre in regalo un buono acquisto Ikea del valore di 10 euro.

registrati