Partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.alleatiperlafamiglia.it.

Dal 1° gennaio al 30 novembre 2018 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso di Alleanza Assicurazioni e registrati gratuitamente per partecipare all’estrazione di uno dei 200 buoni Amazon da 100 euro messi in palio e di una Fiat 500 L Pop Star.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Potrai partecipare collegandoti al sito ufficiale Alleati per la famiglia oppure compilando e riconsegnando l’apposito modulo di partecipazione durante uno degli eventi promozionali legati al concorso.

Se preferisci giocare on line dovrai accedere al sito e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 31 dicembre 2018 saranno estratti i 200 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono Amazon del valore di 100 euro e un vincitore del super premio finale, una Fiat 500 L Pop Star 1.4 95cv (del valore di 15.719 euro IVA esclusa).

In caso di vincita sarai contattato tramite mail entro i 15 giorni successivi alla data di estrazione e dovrai inviare copia di un documento d’identità in corso di validità per la convalida del premio. I premi non sono cumulabili (ogni utente può vincere una sola volta) e non saranno cedibili. Il buono Amazon potrà essere usato in più soluzioni d’acquisto fino al completo esaurimento del credito. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Alleati per la famiglia 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.alleatiperlafamiglia.it.

Se vuoi provare a vincere un buono Amazon per fare shopping on line partecipa anche al grande concorso Colussi valido fino all’11 aprile.

registrati