Registrati su www.unicinemas.it e partecipa

Fino al 15 febbraio 2017 partecipa al concorso a premi “UCI – Smetto quando voglio Masterclass” potresti vincere uno dei buoni Ibs da 100 euro o un indimenticabile viaggio in Thailandia, e per te sempre un premio sicuro.

Scopri tutti i dettagli per giocare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.ucicinemas.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Vai alla sezione dedicata al concorso a premi, lanciato in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film Smetto Quando Voglio, potrai partecipare ad una o entrambe le modalità del concorso, scopriamole insieme.

Modalità gratuita – accedi al sito e gioca con Uci Cinemas, non dovrai fare altro che leggere l’indizio, muovere il cursore utilizzando le frecce e trovare il principale indiziato tra la folla, completa poi la partecipazione compilando il modulo con i tuoi dati e parteciperai cosi all’estrazione finale per provare a vincere uno dei 3 buoni acquisto Ibs del valore di 100 euro.

Modalità con acquisto – acquista il biglietto per la visione del film presso uno dei canali Uci Cinemas, accedi al sito e registra il codice SF stampato sul biglietto (in caso di acquisti online troverai il codice all’interno della mail di conferma). Parteciperai cosi all’estrazione finale per provare a vincere un fantastico viaggio in Thailandia per due persone alla scoperta dei luoghi del film e la possibilità di incontrare i protagonisti.

Ma non è tutto, partecipando al concorso riceverai sempre un regalo gradito, un buono sconto del valore di 5,00 euro da utilizzare per l’acquisto di un biglietto per una tratta Flixbus.
Inoltre se registri il codice del biglietto acquistato per te un codice univoco che ti consentirà noleggiare il film Smetto Quando Voglio su chili.tv.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ucicinemas.it.

registrati